Quante volte vi è capitato di trovare uno zaino per notebook che fosse allo stesso tempo efficiente e esteticamente impeccabile? Poche vero? Beh, se è questo ciò che cercate, il Belkin Impulse Line Backpack potrebbe essere la soluzione definitiva ai vostri problemi.
Questo è un piccolo zaino per portatile prodotto dalla Belkin che si caratterizza principalmente proprio per la sua eleganza e per il particolare impatto che dà a prima vista. Siccome gli zaini per notebook sono piccoli e spesso destinati ad un utilizzo molto specifico infatti, non sempre nel produrli ci si concentra in modo particolare sul loro aspetto, ma si cerca di incrementare caratteristiche come la resistenza, la capienza e così via.
Ma la famosa azienda statunitense ha invertito questo trend cercando invece di equilibrare entrambe le caratteristiche per creare uno zaino bello senza sacrificare la qualità, sfruttando i materiali migliori ma dedicando una peculiare attenzione all’aspetto, dando così vita al Belkin Impulse Line Backpack.
Cosa dire di questo zaino per notebook? Prima di tutto, appunto, è giusto mettere in luce le sue qualità estetiche, che lo rendono appetibile per chiunque di voi cerchi non solo di portare il proprio computer con sé in tutta comodità, ma di farlo con stile.
Il Belkin Impulse è uno zainetto elegante, di circa 42 x7 x 46 centimetri. Il tessuto, una miscela di poliestere e nylon di altissima qualità, presenta una colorazione particolare, un abbinamento di nero e bordeaux che dà al prodotto una base classica e semplice ma con un tocco di carattere, essendo il bordeaux inserito nei tasche esterne, o nella parte interna delle spalline, realizzando un piacevole contrasto cromatico.
Il tutto è assemblato in una forma elegante e smussata, che rende benissimo la comodità e la leggerezza che questo zaino sa offrire, non a caso l’intero rivestimento, sia esterno che interno, è stato sottoposto ad una lunga lavorazione per renderlo morbido, ed imbottito per incrementare la resistenza.
Ne consengue che il Belkin Impulse Backpack finirà per essere un compagno di viaggio gradevole, che risulterà comodo e si adatterà alla forma della vostra schiena impedendo, per via del materiale assai robusto, che il peso ricada eccessivamente sul vostro corpo, sostenendo la maggior parte da sé.
Ma non è finita qui! Perche questo zaino è anche molto capiente: per quanto riguarda il singolo laptop, può portare computer fino a 17 pollici di dimensione, ma la grandezza dello scomparto principale unita ad una serie di tasche separate esterne apposite vi consentirà di portare con voi tutto ciò di cui avete bisogno, che siate studenti, professionisti, o viaggiatori incalliti: cibo, bevande, libri, oggetti di qualunque tipo non saranno un problema per questo zaino.
Dunque, tirando le somme, possiamo dire senza dubbio che il Belkin Impulse Backpack sia lo zaino adatto a chiunque voglia unire ai vantaggi della qualità Belkin un tocco estetico di gran gusto, anche se, per via delle sue prestazioni eccezionali, non esitiamo a consigliarlo a chiunque sia alla ricerca di un buon zaino per laptop.
La sua grande resistenza, la capienza e la bellezza sono i suoi punti forti, e le ragioni per cui questo prodotto si colloca fra i migliori di quest’anno.